Ultima modifica: 15 aprile 2017

Corsi di formazione Inps

Leggi>>>

Invito per le Pubbliche Amministrazioni a cogliere e far propria, un’opportunità degna di nota. Anche quest’anno l’INPS ha deciso di replicare, visto il grande successo riscosso, l’iniziativa inerente la formazione per i dipendenti pubblici. Troppo spesso essi vengono ancora oggi additati come l’ “anello debole” della “catena” Paese, è invece importante dimostrare che così non è, e per farlo è fondamentale non smettere di investire su sé stessi, sulla propria crescita professionale e quindi sulla propria formazione. Avere la possibilità di rimettersi in gioco, aggiornarsi, seppur addetti ai lavori da anni, anzi proprio in quanto tali, oppure avere la chance di formarsi adeguatamente in quanto nuovi arrivati nel settore, è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire, ed è proprio quello che fa l’INPS in collaborazione con gli Atenei italiani e con enti del settore della formazione.

Permettere ai lavoratori del settore pubblico di conciliare la propria attività quotidiana con un percorso di formazione gratuito e cucito ad hoc sulle esigenze del settore, è l’obiettivo che si pone il programma VALORE PA, arrivato alla sua terza edizione.

ASC Formazione (Area Formazione di Agenzia Selezioni e Concorsi) è presente sul territorio nazionale insieme all’Ateneo di Cassino.

Insieme ci proponiamo di erogare interventi formativi di alto livello e di elevata efficacia per chiunque decida di prendervi parte.

Ci stiamo impegnando fin da ora affinché l’esperienza di VALORE PA sia costruttiva, soddisfacente e valida, ci auguriamo pertanto di poter incontrare le esigenze della Vostra organizzazione e di poter quindi intraprendere questo percorso insieme.